Andrea Cecinelli

Foto Andrea Cecinelli

Iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Roma e giornalista pubblicista, ha ricoperto diversi ruoli all’interno della giustizia sportiva federale come sostituto procuratore F.I.B.S, Giudice Unico F.I.B.S e Giudice Unico della F.I.D.A.L. Lazio.
Importante è stata la sua esperienza nel mondo del marketing che lo ha visto impegnato nell’organizzazione di importanti eventi sportivi internazionali, come anche i tre anni trascorsi all’interno del gruppo BMW.

Entra nel mondo delle Start Up nel 2011 costituendo una società Srl Semplificata nel
settore della comunicazione digitale che gestirà con la mansione di CEO fino al 2014 anno di chiusura. Progetto che gli ha permesso di aggiudicarsi un finanziamento della regione Lazio di circa 100.000 €

Attualmente nello studio Legale Cecinelli e Partners si occupa di materie civilistiche seguendo e fornendo consulenze (Legali e Strategiche) per la stesura di progetti ad hoc relativi al mondo delle start up.
Esperto sulla legge 231/2001 fornisce consulenza ad aziende che intendono adeguarsi e strutturarsi sulla base di tale disciplina.

Impegnato anche in attività relazionali con l’ente di promozione sportiva A.I.C.S. (Che conta circa 1.000.000 di iscritti) nel quale ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale delle Politiche Giovanili, delle politiche giovanili Internazionali e dei rapporti con il Forum Nazionale Giovani.

Per avere informazioni più dettagliate e per scaricare il curriculum aggiornato cliccate qui sotto.

 

Andrea Cecinelli: scarica il CV aggiornato

scarica pdf

SEDE STUDIO LEGALE:

Via Panama 52
00198 Roma (RM)

SEDE MALTA:

Triq-Silla, Michelle Flats 35 – Marsascala
Malta

Studio Legale Cecinelli

Via Panama 52 00198 Roma (RM)

Studio Legale Cecinelli

Triq-Silla, Michelle Flats 35 – Marsascala Malta